sabato 26 febbraio 2011

Roma Walking Tour

Roma, Roma, Italia

Roma Walking Tour

Attraversando la città eterna, dal Vaticano al Colosseo

Invia questa guida per il tuo iPhone o Android
Scaricare mappe, tracce, immagini e altro ancora!
Visto 2202 volte
    This guide contains photos
 
Attività: Passeggiate - Itinerari - Fotografia
Moderata: 5,2 miglia, intera giornata
Per famiglie
 
Descrizione: Il vecchio adagio afferma che "Mille viae ducunt homines per saeculorum Romam": tutte le strade portano a Roma ...

3000 anni di storia si mescolano in questa Città, che può essere considerato il museo più magnifico cielo aperto in tutto il mondo:
monumenti romani gigante con il loro passato terribile, barocca e meraviglie in stile rinascimentale e intrigante strade medievali sono riuniti in grappoli variopinti circondati da ingorghi di Vespe rumorosi e clacson auto malconcio.


Roma fu fondata dal "Etruschi" 800 anni prima di Cristo. La società romana è stata organizzata come una repubblica fino al 60 aC e la prima dittatura del "triumvirato" (Crasso, Pompeo, Cesare). Alla morte di Crasso, Pompeo ha tentato di eliminare Cesare che ha reagito e ha attaccato Roma. La leggenda afferma che sulla strada per Roma, quando attraversano il fiume "Rubicone", Cesare fu il suo borbottare così famosa "Alea iacta est" (Il dado è stato lanciato).

Come un imperatore, Casear, sotto l'influenza di Cleopatra, aveva il sogno di unificare Roma ei territori dell'imperatore Alexandre (esistenti Asia) per creare un impero pacifica tra tutti i territori conosciuti. Dopo la morte di Cesare, Octave è diventato il primo imperatore di controllare tutti i territori che circondano il mare Mediterraneo (-27).

Contemporaneamente, San Pietro, uno dei dodici Apostoli e il migliore amico di Cristo, arrivò a Roma e divenne il primo vescovo di Roma. Morì nel 67 AC crocifisso nel Vaticanus Circus si trova sotto l'attuale Basilica di San Pietro e viene sepolto sul colle Vaticano.

Durante il picco dell 'impero, tra 96-192 AC, gli imperatori Traiano, Nerva, Marc-Aurelio, hanno costruito forum magnifico vicino al Colosseo. 476 è la fine dell'impero, con la vittoria dei "barbari" l'ultimo imperatore Romolo Augustule.

La città di Roma era allora sotto il controllo dei papi fino alla sconfitta di Napoleone III contro i prussiani. Come Napoleone protetto il papa, la sua sconfitta ha permesso l'invasione di Roma da parte dell'esercito italiano del re Vittorio Emanuele II nel 1870. L'attuale l'Italia è stata fondata.


Per quanto riguarda la politica, l'architettura di Roma è stato sotto l'influenza successive degli imperatori romani (per 1300 anni) e dei papi cristiana (300 per gli anni centinaia).
La maggior parte dei resti romani si trovano nei dintorni del Colosseo.
Il potere politico dei papi a Roma, hanno portato alla costruzione di innumerevoli chiese tra cui la Basilica di San Pietro, uno dei simboli di Roma e chiesa più grande del mondo.
A eccezione del Vittoriano (Piazza Venezia) e nelle costruzioni stradali, il profilo del centro di Roma non è cambiata molto dal 1870.


Se si dispone di un solo giorno per visitare Roma questa escursione include la maggior parte delle meraviglie di Roma.

Si potrebbe fare il percorso al mattino presto (07:00 circa), o di notte senza visitare gli interni dei monumenti. Che presto o tardi, eviterete la solita folla compatta di Roma e godervi il colore degli edifici con la luce dolce del sorgere del sole o luce artificiale; immagini grandi giustificata.

Suggerimenti: con marmellata di traffico e stazioni scarso, gli autobus sono il modo peggiore per muoversi a Roma. Solo due linee della metropolitana sono insufficienti pure. Per visitare Roma, indossare scarpe da ginnastica e camminare bene, è sicuramente il modo migliore ...

Prezzi: Durante l'escursione tutte le visite sono gratuite, tranne il Colosseo, Palatino e Foro Romano (€ 16,50), l'ascensore per il Vittoriano (7 euro) e ai Musei Capitolini (12 euro).

La SPQR lettere scritte sui monumenti romani media: Senatus Populusque Romanus ("Il Senato e il Popolo Romano"). E 'un simbolo della repubblica romana che significa che il Senato ei romani devono condividere il potere politico. Il Senato è la più antica struttura politica romana. Secondo la leggenda, fu fondata con la città nel 753 aC dal re prima di Roma, Romolo, e 100 gli amici di Romolo. membri del Senato sono sempre emessi dal Patrizi, famiglia diretta di questi 100 mens.
Un'altra interpretazione più comunemente accettata storico della SPQR è "SONO Pazzi Questi Romani", cioè quei romani sono così pazzo!

Fuori di questa escursione, non perdetevi la "Basilica di San Paolo Fuori le Mura" (Stazione della metropolitana Basilica S. Paolo), i Musei Vaticani con la Cappella Sistina, la strada "Viale di Trastevere" di notte, l'isola Tiberina , la Bocca della Verità, il Teatro di Marcello, le Terme di Caracalla e la "Basilica di San Giovanni in Laterano (Stazione della metropolitana San Giovanni).

Nessun commento:

Posta un commento