sabato 26 febbraio 2011

Attraversando la città eterna, dal Vaticano al Colosseo

Roma, Roma, Italia

Roma Walking Tour

Attraversando la città eterna, dal Vaticano al Colosseo

Invia questa guida per il tuo iPhone o Android
Scaricare mappe, tracce, immagini e altro ancora!
Visto 2202 volte
    This guide contains photos
 
Attività: Passeggiate - Itinerari - Fotografia
Moderata: 5,2 miglia, intera giornata
Per famiglie
 
Descrizione: Il vecchio adagio afferma che "Mille viae ducunt homines per saeculorum Romam": tutte le strade portano a Roma ...

3000 anni di storia si mescolano in questa Città, che può essere considerato il museo più magnifico cielo aperto in tutto il mondo:
monumenti romani gigante con il loro passato terribile, barocca e meraviglie in stile rinascimentale e intrigante strade medievali sono riuniti in grappoli variopinti circondati da ingorghi di Vespe rumorosi e clacson auto malconcio.


Roma fu fondata dal "Etruschi" 800 anni prima di Cristo. La società romana è stata organizzata come una repubblica fino al 60 aC e la prima dittatura del "triumvirato" (Crasso, Pompeo, Cesare). Alla morte di Crasso, Pompeo ha tentato di eliminare Cesare che ha reagito e ha attaccato Roma. La leggenda afferma che sulla strada per Roma, quando attraversano il fiume "Rubicone", Cesare fu il suo borbottare così famosa "Alea iacta est" (Il dado è stato lanciato).

Come un imperatore, Casear, sotto l'influenza di Cleopatra, aveva il sogno di unificare Roma ei territori dell'imperatore Alexandre (esistenti Asia) per creare un impero pacifica tra tutti i territori conosciuti. Dopo la morte di Cesare, Octave è diventato il primo imperatore di controllare tutti i territori che circondano il mare Mediterraneo (-27).

Contemporaneamente, San Pietro, uno dei dodici Apostoli e il migliore amico di Cristo, arrivò a Roma e divenne il primo vescovo di Roma. Morì nel 67 AC crocifisso nel Vaticanus Circus si trova sotto l'attuale Basilica di San Pietro e viene sepolto sul colle Vaticano.

Durante il picco dell 'impero, tra 96-192 AC, gli imperatori Traiano, Nerva, Marc-Aurelio, hanno costruito forum magnifico vicino al Colosseo. 476 è la fine dell'impero, con la vittoria dei "barbari" l'ultimo imperatore Romolo Augustule.

La città di Roma era allora sotto il controllo dei papi fino alla sconfitta di Napoleone III contro i prussiani. Come Napoleone protetto il papa, la sua sconfitta ha permesso l'invasione di Roma da parte dell'esercito italiano del re Vittorio Emanuele II nel 1870. L'attuale l'Italia è stata fondata.


Per quanto riguarda la politica, l'architettura di Roma è stato sotto l'influenza successive degli imperatori romani (per 1300 anni) e dei papi cristiana (300 per gli anni centinaia).
La maggior parte dei resti romani si trovano nei dintorni del Colosseo.
Il potere politico dei papi a Roma, hanno portato alla costruzione di innumerevoli chiese tra cui la Basilica di San Pietro, uno dei simboli di Roma e chiesa più grande del mondo.
A eccezione del Vittoriano (Piazza Venezia) e nelle costruzioni stradali, il profilo del centro di Roma non è cambiata molto dal 1870.


Se si dispone di un solo giorno per visitare Roma questa escursione include la maggior parte delle meraviglie di Roma.

Si potrebbe fare il percorso al mattino presto (07:00 circa), o di notte senza visitare gli interni dei monumenti. Che presto o tardi, eviterete la solita folla compatta di Roma e godervi il colore degli edifici con la luce dolce del sorgere del sole o luce artificiale; immagini grandi giustificata.

Suggerimenti: con marmellata di traffico e stazioni scarso, gli autobus sono il modo peggiore per muoversi a Roma. Solo due linee della metropolitana sono insufficienti pure. Per visitare Roma, indossare scarpe da ginnastica e camminare bene, è sicuramente il modo migliore ...

Prezzi: Durante l'escursione tutte le visite sono gratuite, tranne il Colosseo, Palatino e Foro Romano (€ 16,50), l'ascensore per il Vittoriano (7 euro) e ai Musei Capitolini (12 euro).

La SPQR lettere scritte sui monumenti romani media: Senatus Populusque Romanus ("Il Senato e il Popolo Romano"). E 'un simbolo della repubblica romana che significa che il Senato ei romani devono condividere il potere politico. Il Senato è la più antica struttura politica romana. Secondo la leggenda, fu fondata con la città nel 753 aC dal re prima di Roma, Romolo, e 100 gli amici di Romolo. membri del Senato sono sempre emessi dal Patrizi, famiglia diretta di questi 100 mens.
Un'altra interpretazione più comunemente accettata storico della SPQR è "SONO Pazzi Questi Romani", cioè quei romani sono così pazzo!

Fuori di questa escursione, non perdetevi la "Basilica di San Paolo Fuori le Mura" (Stazione della metropolitana Basilica S. Paolo), i Musei Vaticani con la Cappella Sistina, la strada "Viale di Trastevere" di notte, l'isola Tiberina , la Bocca della Verità, il Teatro di Marcello, le Terme di Caracalla e la "Basilica di San Giovanni in Laterano (Stazione della metropolitana San Giovanni).

Tutti i musei di Roma sono sovraffollati.

Recensioni recenti
vispateresa
Una descrizione molto dettagliata di un meraviglioso tour in una città bellissima! Grande foto!

da vispateresa il Set 20, 2010 alle 08:38:14
Scarica Roma Walking Tour per telefono per 1,99 dollari ( Come funziona? )

Punti di Interesse

Basilica di San Pietro

Il sentiero inizia da qui, sul posto di fronte alla chiesa più grande del mondo. Tenete a mente che non siete in Italia, ma nel cuore del paese più piccolo del mondo: il Vaticano.

La costruzione della basilica, iniziata nel 1506 e terminata nel 1626 sotto il controllo di diversi architetti famosi: Bramante, Michelangelo e Bernini.

Ogni Domenica circa 150.000 cristiani incontrano nella piazza antistante la chiesa per ascoltare l'omelia del papa.

tomba di San Pietro si suppone che sia posta sotto il stile barocco a baldacchino al centro della chiesa.

Il più popolare è meraviglia immediatamente sulla destra della voce: la "Pietà" di Michelangelo, una statua in marmo bianco raffigurante la Vergine Maria cullando il corpo morto di Gesù. La Vergine è insolitamente giovanile, e la calma rispetto ad altre pietas in cui Ella è raffigurata più vecchio e sconvolto. Michelangelo ha voluto sottolineare la bellezza vergine, piuttosto che la sua tristezza. Gesù sembra più vecchio e più piccolo di Maria. La Pietà è l'unica scultura di Michelangelo mai firmato. La firma è scavata nella fascia che attraversa il petto Vergine.

È possibile visitare le tombe di tutti i papi precedenti, tra cui le reliquie di San Pietro, situata in una cripta gigante sotto il baldacchino.

C'è un ascensore per salire nella cupola. Di solito si dovrà attendere diverse ore in fila per l'ascensore. Anche se il panorama è mozzafiato vorrei suggerire l'ascensore del Vittoriano, Piazza Venezia, molto meno affollata e con vista sulla Basilica ...

La visita è gratuita. Vi è una linea di diverse centinaia di metro, ma di solito è più veloce del previsto. La visita completa dura circa 1 ora. Evitare di domenica e Christian celebrazioni, quando l'edificio è chiuso o troppo affollato.

Il bronzo porta

La grande porta in bronzo è stato l'ingresso ufficiale nel Palazzo Apostolico dal 1663. E 'sempre sorvegliato da tre guardie svizzere. La Guardia Svizzera Pontificia è stata fondata nel 1506. Nel 18 ° secolo alcuni soldati svizzeri sono stati reclutati in varie corti europee per formare le guardie chiudere quarti del re. Il design della divisa ufficiale di colore viene attribuito a Michelangelo. Guardie indossare una lunga spada e l'alabarda tradizionale.

La porta di bronzo si apre su un lungo corridoio che porta alla famosa scalinata della Scala Regia. Questa scala è stata progettata dal Bernini per apparire più lungo e più largo di quanto non sia in realtà.

Purtroppo questa meraviglia architettonica è chiuso ai visitatori, come il resto del palazzo apostolico, il luogo in cui vive il papa. Solo visitatori ufficiali sono ammessi al suo interno.

Sulla sommità della Scala Regia (la scala reale), vi è la Sala Regia (Sala Reale), la hall più grande e bella del Vaticano. Il presidente Obama e di altri illustri visitatori sono stati accolti lì.

Fermata proprio qui sul luogo San Pietro

Stop sul bandiera bianca e guardare le colonne che circondano il luogo, si dovrebbe vedere che le colonne siano perfettamente allineati ...

Il luogo è stato progettato dal Bernini a guardare come due giganti braccia aperte per accogliere i pellegrini.

L'obelisco al centro del luogo è stata quella che si trova nel centro del Vaticanus Circus. La leggenda afferma che San Pietro è stato crocifisso di fronte a questo obelisco, ma l'obelisco è stato spostato nel 1586 in modo che il luogo esatto della morte è incerta.

Il volo del papa: il Passetto di Borgo

Dai un'occhiata a sinistra del castello Sant'Angelo di fronte a voi. Il muro con vari archi che si vede a 50 metri è un'uscita di sicurezza per il Papa in caso di attacco contro il palazzo apostolico. Questa corsia sulla sommità della merlatura è stata costruita da Leone IV (847-855) e ristrutturato da Alexandre VI nel 1227 e collega il palazzo apostolico al castello Sant'Angelo.

Il palazzo apostolico è pieno di quel genere di segreti ... Purtroppo, un altro gioiello architettonico che è ancora chiuso al pubblico ... ..

Castel Sant'Angelo e ponte Sant'Angelo

Costruito nel 139 dC come mausoleo per l'imperatore romano Adriano, il castello fu trasformato in fortezza dai papi nel corso del 14 ° secolo.

La visita del castello compresi gli appartamenti dei Papi (16 ° secolo) e la vista dal balcone dura 1 ora.

Il primo ponte di fronte al castello è stato costruito dai Romani nel 134 dC come accesso al mausoleo maestoso.

Nel 590, un nero epidemia di peste stava decimando la città quando gli apparve un angelo sul tetto del castello e mise la spada nel fodero, che indica la fine dell'epidemia. Una cappella è stata costruita sul tetto del castello per celebrare questo miracolo.
Dal 1667, Bernini è stato responsabile della ristrutturazione del ponte. Ha deciso di aprire il parapetto e di avere 8 statue di angeli che simboleggia la passione di Cristo in memoria del miracolo che salvò la città dalla devastante peste nera.

Circa 10 minuti per raggiungere Piazza Navona.

Via dei Coronari

Questa strada è circondata da case con facciate antiche, si può anche camminare lungo queste stradine alla scoperta della città vecchia di Roma.
Coronari significa rosario, il nome della strada provenienti da innumerevoli negozi vendono rosari su questa strada che è stata una delle strada principale che porta al Vaticano.

Piazza Navona

Tra i luoghi più famosi del mondo, piazza Navona ha ancora la forma del circo romano (Domitien prima Centuri) su cui è stato costruito. Il motivo reale è al 16 ° secolo.

Il Papa Innocenzo X decise di costruire la fontana centrale nel 1651 e ha scelto Bernini di progettare la celebre Fontana dei Quattro Fiumi (4 fiumi fontana: Nil, il Gange, Danubio e del Plata).

Sulla ex stadio romano (Circus), i gladiatori, gli atleti che aveva svolto per decenni. Come per tutti lo stadio romano, questo piccolo stato circondato da bar e le prostitute per intrattenere i Romani. Le donne schiave sono stati esposti completamente nudo mentre le prostitute di alto standing aveva saloni privati con quadri all'ingresso raffigurante le loro attività.
E 'interessante ricordare e immaginare la vita antica romana per l'attraversamento delle attuali ben ordinata in stile barocco, in stile ...

Alla fine della piazza è l'antica statua di 'parlare'. Eretta nel 1501, i Romani potevano lasciare pasquinate attaccato alla statua.

Un mercato di Natale si tiene in piazza.
Anche se ci sono numerosi ristoranti del luogo, evitare di mangiare lì.

Pantheon e Piazza della Minerva

Costruito per ordine dell'imperatore Adriano, tra 118 e 128 dopo. J.-C.
L'edificio era un tempio dedicato a Marte e Venere durante l'antichità e divenne una chiesa cristiana con Santa Maria degli Angeli e dei Martiri nel 609.
La cupola con l'occhio centrale è di 2000 anni!

Al di là del Pantheon, nel centro di un piccolo luogo, vi è una scultura di un elefante che sostiene un obelisco. Questo obelisco ceduto -600 è stato importato dall'Egitto durante il 1 ° secolo per decorare un tempio romano. Nel corso del 17 ° secolo, Le Bernin collocato l'obelisco su un elefante. L'iscrizione latina (Sapientis aegypti insculptas obelisco figuras elephanto belluarum ab Fortissima gestari quisquis hic Documentum fornisce intellige robustae mentis Esse sustinere solidam sapientiam) significa: L'obelisco, simbolo della scienza egiziano, è sostenuta dal forte animale mai, come la conoscenza appartiene l'anima più forte.

La visita è gratuita e dura circa 20 minuti. Non c'è bisogno di aspettare per la visita di solito.
10 minuti per raggiungere i prossimi PDI.

Sant Ignazio

La Chiesa di "S. Ignazio di Loyola in Campo Marzio", è dedicata a Ignazio di Loyola, il fondatore dell'ordine dei Gesuiti. E 'stato costruito in stile barocco tra il 1626 e il 1650.

L'edificio è stato ispirato dalla chiesa madre dei Gesuiti, la Chiesa del Gesù a Roma (terminato nel tardo 16 ° secolo) (vedere la guida di Roma Everytrail giornata camminando terzo tour).

L'aspetto lussuoso di questa chiesa è dovuta al marmi colorati, le sculture in stucco e "Trompe l'oeil" dipinti nel "pseudo-cupola" e nel soffitto della navata.

Colonna di Marco Aurelio

Eretta nel 176, questa colonna enorme raffigura le vittorie dell'imperatore Marco Aurelio (161-180 AC). Questa colonna è ancora allo stesso posto dove è stato eretto! E 'esattamente 100 piedi romani centinaia alta (circa 29 metri). E 'stato rinnovato prima dal papa Sisto V nel 1589. C'era una scala a chiocciola interna per raggiungere la cima.

Sul posto Vendôme a Parigi, Napoleone chiese una colonna simile che ritraggono le sue vittorie.

Fontana di Trevi

La sua fama inizia con la visione del film Dolce Vita di F. Fellini nel 1960, in cui Anita Ekberg, la stella più bella del cinema americano, bagna nella fontana all'alba.

In -19, i Romani costruirono un acquedotto che l'acqua fornita a Roma e al "Thermae" del Pantheon. La sorgente si trova a 20 km dalla fontana ed è stato rivelato ai Romani da una giovane vergine (scena raffigurata sulla scultura in alto a destra). Più di 20 anni sono stati necessari per costruire la fontana moderna nel corso del 18 ° secolo. La statua principale del centro è Tritoni guida un carro shell, domare i cavalli del mare

Secondo la leggenda, se il visitatore getta una moneta nella fontana, sarà sicuro di tornare a Roma. Altre leggende sostengono che due monete porterà ad una nuova storia d'amore e che bere l'acqua nella fontana sulla sinistra garantisce la fedeltà del vostro amante.

Circa 3.000 euro sono gettate nella fontana di ogni giorno. Il denaro è stato utilizzato per aiutare i bisognosi di Roma.

Circa 10 minuti necessari per raggiungere POI 11.

Piazza di Spagna, Piazza di Spagna

Questo mondo famosa scalinata conduce alla chiesa di Trinità dei Monti, costruita nel 1725 dal re di Francia.

Il luogo è stato a lungo un possedimento spagnolo come l'Ambasciata di Spagna, fu costruita nei pressi del luogo nel corso del XVII secolo.

La fontana (Barcaccia), nella forma di una nave semi-affondata, fu costruito durante il XVIII secolo dal Bernini, il padre del famoso Le Bernin.

Il modo per raggiungere Piazza Venezia, e il gigante bianco edificio Vittoriano è piuttosto lungo, si può avere una pausa di POI 12.

In alternativa se si è stanchi è quello di fermare l'escursione ora e fare la seconda parte un altro giorno.

Via dei Condotti

Una strada molto trafficata e alla moda, equivalenti a Bond Street di Londra o New York, 5th Avenue ...
Caffè Greco, il bar più famoso di Roma è stato costruito in Via Condotti 84 nel 1760, e ha attirato personaggi come Stendhal, Goethe, Byron e Liszt a prendere il caffè lì.
Ottimo posto per una pausa caffè e qualcosa da mangiare.

Via del Corso

Questa strada lunga 1,5 km inizia da Piazza del Popolo e termina a Piazza Venezia. Non ci sono le maggiori attrazioni turistiche lungo la stessa strada, ma la vicina area è ricca di loro. Goethe viveva in un appartamento di via del Corso 18.

Piazza Venezia

Il nome di questa piazza enorme proviene da Palazzo Venezia, l'ex ambasciata della Repubblica di Venezia.

Il luogo è circondato dal collina "Capitol", il Foro Romano e il monumento gigante bianco "Vittorio Emanuele II".

Il Vittoriano

Questo monumento bianco ed enorme è stato eretto in onore di Vittorio Emanuele, il primo re dell'Italia unita l'Italia. E 'stato inaugurato nel 1911 e completato nel 1935. È costruito in puro marmo bianco di Botticino, in Italia.

Il monumento è stato controverso fin dalla sua costruzione ha distrutto una vasta area del colle capitolino. C'è un ascensore panoramico di cavalcare fino al tetto: bella vista sul forum e Colosseo.

Sotto il Vittoriano è sepolto il "Milite Ignoto", (Unknown Soldier) della prima guerra mondiale.

La visita sul tetto della durata di circa 1h30 e costa 7 euro.

Campidoglio

Uno dei sette colli di Roma. Durante l'antichità, la collina era coperta di templi orientate verso il foro romano. Da 500 a 1540, solo le capre pascolavano sulle rovine di questo glorioso passato. Nel 1536, il Papa Paolo III ha deciso di ripristinare l'intera città per ricevere l'imperatore Carlo V il quale esercito devastò Roma nel 1527. L'attuale "Piazza del Campidoglio" e gli edifici circostanti sono stati creati dal famoso Michelangelo nel 1540. perfetta simmetria e l'orientamento del luogo verso la Basilica di San Pietro "sono tipici di questo luogo.

La leggenda vuole che Roma è stata finanziata per il colle del Campidoglio da Romolo a -753. Romolo e Remo è il fratello sono figli di Silvia (principessa di Alba Longa, che era stato costretto a essere una vestale; vestale sei giovane ragazza vergine che erano custodi del tempio di Vesta) e del deus Marte. Il re di Alba Longa, zio di Romolo e Remo, tentò di ucciderli ma loro sono stati salvati da una lupa. Anni dopo, Romolo radunò fuorilegge per popolare la collina e attaccato il Sabin per rapire le loro donne, fondazione di Roma.

Palazzo dei Conservatori: molto bella collezione di statue, ma se si vuole fare il giro completo non avrete il tempo di visitare oggi.

Il museo capitolino è il museo più antico del mondo ed è stata fondata nel 1471 dal papa Sisto IV, in particolare di tenere la "lei Capitolina-lupo" in bronzo.

Punto di vista, Tarpea Rock

Dalla Rupe Tarpea, si può vedere l'intero Foro Romano di fronte a voi, questo luogo gigante è stata il centro del mondo per diverse centinaia di anni.
Traditori convinto a cospirare contro la repubblica erano push off questa roccia in direzione del foro romano.

Alla vostra destra c'è il Palatino (non inclusa in questo percorso anche se ci sono belle resti romani anche lì). Al di là del Foro Romano si può vedere la sagoma maestosa del Colosseo.

Così, di fronte a voi, si possono ammirare colonne di marmo bianco, Chiesa di Santa Maria e di altri notevoli edifici di una città che è stata la capitale di tutto il mondo in quel momento.

Foro Romano

In -750, villaggi occupati dai contadini erano situati sulle colline romane. Nella piccola valle nel mezzo delle colline, una palude è stata utilizzata come agraveyard e punto di incontro per gli abitanti dei villaggi.

Dal -616, "Etruschi" hanno cercato di scaricare le acque stagnanti della valle nel Tevere. Hanno costruito il cosiddetto "Cloaca Maxima", primo fognatura romana, e monumenti sul Campidoglio e nella valle: il Foro Romano.

Le vittorie nelle guerre di estendere l'impero hanno fornito stivaletti enorme. Il forum trasformato nel luogo più ricco del mondo, una sorta di antico Wall-Street.

In -27: Octave è eletto dal Senato, come l'imperatore Augusto con la piena potenza. L'imperatore trasforma il forum usando marmo bianco. In -184 il satirico autore Plaute descritto il forum come un souk gigante con le prostitute, commercianti, falsari, gli uomini ricchi e poveri. Il Forum è stato abbandonato dopo la fine dell'impero romano.

Gli edifici più antichi di Roma si trovano nel Forum, tra cui l'ex residenza reale (Regia) e il complesso delle Vestali. La casa del Senato, tribunali, edifici religiosi ingombra l'area.

Il Forum è stata la piazza della città dove i romani potevano raccogliere per rituali politiche, giudiziarie e religiose. Durante la repubblica (-509 a -27), plebei poveri) e patrizi (proprietari di Roma) condivide il controllo della città. Con il crescente ruolo delle forze armate durante la conquista romana, Marshall romani hanno soppiantato il Senato di formare dittature.

Da non perdere:

1. La Vestale del tempio. vergini vestali erano incaricati della coltivazione del fuoco sacro che non poteva essere permesso di uscire. Il sacro fuoco fu nel luogo rotondo tra le tre colonne di Castore e Polux e la grande casa delle Vestali era situato dove alcune sculture di Vestal sono ora esposti.

2. Il tempio di Saturno fu costruito nel 4 ° secolo. Uno dei festival più popolare romana comincia in questo tempio: i Saturnalia. Questo partito è stato caratterizzato da gigante buffonata e l'inversione dei ruoli sociali. Schiavi e padroni cambiato posto. Saturnalia sono stati introdotti intorno a -217. Originariamente festeggiato per un giorno, il 17 dicembre, che cresca fino a diventare parte di una settimana che termina il 23. Le rovine del tempio sono facili da identificare: 8 colonne vicino al Campidoglio.

3. Arco di Settimio Severo.

4. Le tre colonne del tempio di Vespasiano.

5. Le tre colonne del tempio di Castore e Polluce nel mezzo del Foro, costruito nel -500 (!) In segno di gratitudine per la vittoria romana nella battaglia del Lago Regillo nel 495 aC. Secondo la leggenda, i gemelli (Castore e Polluce) ha aiutato l'esercito romano durante la lotta e, successivamente, ha portato la notizia della vittoria a Roma sul luogo esatto in cui il tempio fu eretto.

Il biglietto per il forum è valida per il Colosseo per 24 ore.

Arco di Tito

Questo arco di 1 ° secolo dC fu utilizzato come modello per la progettazione del celebre Arco di Trionfo a Parigi. E 'stato rinnovato. commemora la vittoria di Tito 'nel sacco di Gerusalemme nel 70 dC

Il Colosseo e Arco di Costantino

Questo anfiteatro è il più grande mai costruito durante l'Impero Romano. Raggiunto nel 80 dC, la costruzione durò circa 100 anni.

Il circo può contenere fino a 50.000 spettatori per vedere i gladiatori, battaglie navali, cacce animali (elefanti, tigri, leoni) e le esecuzioni. Per l'inaugurazione, 5.000 animali sono stati uccisi.

In 404, combattimenti gladiatori sono stati vietati. Nel 6 ° secolo, le lotte degli animali sono stati fermati. Le pietre del Colosseo sono stati utilizzati per costruire la Basilica di San Pietro.

L'Arco di Costantino è stato costruito nel 315.

Via dei Fori Imperiali

Questa strada va da Piazza Venezia al Colosseo.

La strada era originariamente chiamato "Via dell'Impero" ed è stato costruito da Benito Mussolini. Si costeggia il Foro di Nerva, Foro di Augusto e Foro di Traiano. Il processo di costruzione durò 150 anni (da -46 a 113). Sono quindi 600 anni più giovane del Foro Romano.

Il primo a costruire il suo posto è stato Cesare a -46. Ha finanziato la costruzione per mezzo dei suoi beni privati. Il 2 °, Augusto, a -2, pagato per la costruzione con il bottino della battaglia di Filippi contro gli assassini di Cesare. Essi sono stati seguiti da Vespasiano (75) per commemorare la conquista di Gerusalemme, Nerva (98) e di Traiano (113) per commemorare la conquista del Dacie (una regione situata vicino al Mar Nero, circa l'attuale Romania).

La costruzione del Foro di Traiano si concluse nel 113. Scavo di un piccolo passo unisce il Campidoglio al Quirinale è stato richiesto di costruire questa enorme struttura. In effetti, una piccola collina che separava i reali piazza Venezia al Colosseo impedire ulteriori costruzioni ... Questo lavoro colossale è stato fatto da schiavi. SPQR! (In realtà quei pazzi Romani).

Per capire meglio, quando si cammina lungo la Via dei Fori Imperiali verso Piazza Venezia, c'è solo il Foro di Cesare a sinistra. Sulla destra, in questo ordine: Vespasiano, Nerva, Augusto e Traiano.

Visitare Roma non finisce mai: Questa escursione comprende la maggior parte delle attrazioni della città eterna, ma ci sono miracoli eccezionali, molti di più e luoghi da godere ...